|
|
|
Ué raga, secondo me il modo di passare il tempo sui portali digitali sia cambiato totalmente negli ultimi tempi; infatti, ho visto che moltissimi appassionati non accendono più il pc fisso perché preferiscono nettamente la comodità dello smartphone. Una mia personale osservazione è che le applicazioni odierne sono diventate talmente realistiche che ti sembra davvero di sedere davanti a un tavolo; in più, trovo che la sicurezza dei depositi abbia fatto passi importanti, cosa che sicuramente ci fa giocare molto più sicuri quando depositiamo. A proposito di questo, mi è successo di scaricare l'aggiornamento vegashero mobile app e devo valutare che la risposta dei pulsanti è davvero immediata, soprattutto nelle sessioni dal vivo dove pure un solo secondo di ritardo può compromettere tutto il gioco. Una seconda cosa che ho apprezzato sono i giri gratis speciali che talvolta riservano soltanto a chi accede dall'applicazione, il che a mio avviso è un ottimo modo per tenersi stretti gli appassionati. Qual è la vostra esperienza? Preferite ancora la versione classica o siete passati definitivamente alle applicazioni per le vostre puntate? |
|